Pubblicato il: lun, set 2nd, 2013

Calciomercato live / Arsenal scatenato: Ozil + Demba Ba


Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi


wengerCALCIOMERCATO LIVE ARSENAL OZIL DEMBA BA VIVIANO WENGER – Dopo una prima parte di stagione un pò particolare, dove il malumore dei tifosi aveva preso il sopravvento, l’Arsenal sembra essersi finalmente svegliato. Nelle ultime ore, infatti, i Gunners sono molto attivi sul fronte mercato in entrata. L’operazione relativa all’acquisizione del cartellino di Mesut Ozil è ormai in dirittura d’arrivo: il calciatore tedesco ex Real Madrid prenderà la maglia numero 11. Il costo dell’operazione non passa indifferente: l’Arsenal verserà una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Ma Arsene Wenger non intende fermarsi qui. In queste ultime ore di calciomercato, infatti, è pronto a mettere a segno altri colpi.

CALCIOMERCATO LIVE ARSENAL OZIL DEMBA BA VIVIANO WENGER  - Secondo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb, Demba Ba sta effettuando le visite mediche per l’Arsenal. Dopo l’acquisto di Emiliano Viviano e Mesut Ozil, i Gunners sono quindi pronti a concludere un’altra trattativa, anche questa proprio nelle ultime ore di calciomercato. In attesa di aggiornamenti, i tifosi dell’Arsenal hanno finalmente ritrovato il sorriso, visto che la campagna acquisti ha subito un notevole cambiamento. Basti pensare che fino a pochi giorni fa gli unici acquisti di Wenger erano stati Flamini e Sanogo, entrambi a parametro zero.

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>