Pubblicato il: dom, ott 20th, 2013

Diretta Streaming Fiorentina Juve: Link Gratis e Formazioni



Streaming Fiorentina Juve Il teatro della sfida è lo stadio Artemio Franchi di Firenze, le due protagoniste sono Fiorentina e Juventus. E’ questo il big match delle 15 dell’ottava giornata del campionato di Serie A, una partita che ha molto da dire sia sul piano storico che a livello di classifica. La rivalità tra società, squadre e tifoserie la conosciamo bene, ma quello che speriamo di vedere oggi è solamente una gran bella partita di calcio. E così dovrebbe essere, visto che gli interpreti in campo sono di grande livello. Guardiamo insieme formazioni, diretta tv e diretta streaming gratis.

Streaming Fiorentina Juve – Ecco le formazioni, la diretta tv e il link gratis streaming di Fiorentina-Juventus delle ore 15. Cominciamo proprio dagli schieramenti: Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Cuadrado, Borja Valero; Rossi. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

Streaming Fiorentina Juve – Dopo aver visto le scelte di Montella e Conte, possiamo dedicarci su come e dove seguire la partita. Tutti gli abbonati Sky e Mediaset, possono seguire il match in HD sui canali Sport e Calcio delle due paytv, che offrono la diretta streaming con SkyGo e PremiumPlay. Per la partita gratis su internet invece, cliccate a fine articolo.

STREAMING FIORENTINA JUVE DIRETTA GRATIS LINK (Clicca QUI)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>