Pubblicato il: dom, set 22nd, 2013
Inter / News / Sassuolo / Streaming | Scritto da Pincode

Diretta Streaming Sassuolo Inter Live Tv Link: segui qui il match |diretta streaming

Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi


diretta streaming sassuolo inter

Sassuolo Inter Streaming Live: ecco come seguire la diretta streaming del match

Sassuolo Inter Diretta Streaming: La giornata di Serie A di oggi si aprirà con un bellissimo match tra i neopromossi del Sassuolo e la nuova Inter indonesiana di Walter Mazzarri. Ovviamente per i padroni di casa non sarà per niente un match facile visto lo stato di forma dei nerazzurri e il pessimo loro. Non ci dovrebbero essere sorprese ma speriamo che il Sassuolo riesca a reagire alle sconfitte subite fino ad ora.

Sassuolo Inter Streaming Live: Entrambe le squadre si presenteranno probabilmente con la formazione migliore anche se per i nerazzurrri era sorto qualche dubbi riguardante Palacio e Alvarez che sembravano un po’ affaticati e quindi preferiti per il turn-over in vista del turno infrasettimanale. I nerazzurri nettamente favoriti anche se si aspetta una reazione del Sassuolo.

Diretta Streaming Sassuolo Inter Link: La partita come abbiamo detto inizierà alle 12:30 e si giocherà in emilia con uno stadio che si prospetta tutto esaurito. Ovviamente la partita sarà trasmessa come al solito dalle reti Sky e Mediaset Premium anche se avete la possibilità di seguire Sassuolo Inter Diretta Streaming cliccando il link in fondo alla pagina.

Sassuolo Inter Streaming Diretta: Per il Sassuolo sarebbe il primo confronto con una vera big della Serie A e non sarà per nulla semplice visto che finora contro Verona, Torino e Livorno ha solo subito brutte e pesanti sconfitte. In attacco giocherà Simone Zaza affiancato probabilmente da Floro Flores, mentre nell’Inter spazio ad Icardi. Per seguire il match in diretta streaming basta cliccare qui sotto.

SASSUOLO INTER DIRETTA STREAMING LIVE LINK TV SKY MEDIASET

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>