Pubblicato il: mer, ott 30th, 2013
News / Serie A / Streaming | Scritto da Matteo

Diretta Streaming Serie A: oggi gratis Juve-Catania, Milan-Lazio, Fiorentina-Napoli, Verona-Samp



diretta streamingDiretta Streaming E’ tempo di Serie A, è tempo di turno infrasettimanale. Dopo aver assistito al pareggio tra Atalanta e Inter di martedì sera, mercoledì è la serata di tutte le altre partite, eccezion fatta per Roma-Chievo, gara che si giocherà giovedì sera e che concluderà la decima giornata di campionato. Vediamo insieme quali sono le partite in programma questa sera, oltre alle informazioni utili su come e dove seguirle sia in tv che in streaming gratis per tutti coloro che non sono abbonati alle paytv.

Diretta Streaming – Sono 8 le partite in programma questa sera, in contemporanea alle ore 20:45. Tra queste troviamo Juventus-Catania, Milan-Lazio e Fiorentina-Napoli, senza dubbio le tre partite più importanti della giornata. Le altre sfide invece, vedono il Cagliari ospitare il Bologna, il Parma fare visita al Genoa, il Livorno vedersela in casa contro il Torino e Sassuolo ed Hellas Verona ospitare Udinese e Sampdoria.

Diretta Streaming – Tutte le partite della decima giornata si possono seguire in tv tramite Sky e Mediaset Premium, che dalle ore 20 offrono la diretta sui canali Calcio in HD. Le gare in streaming con SkyGo e PremiumPlay. A fine articolo trovate il link per seguire tutte le partite gratis.

DIRETTA STREAMING SERIE A LINK GRATIS (Clicca QUI)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

-

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>