Pubblicato il: mer, set 18th, 2013

Milan-Celtic: Diretta tv, diretta streaming live link gratis e formazioni


Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi


Milan Celtic Streaming Dopo aver assistito alla gara della Juventus, che ieri sera ha pareggiato sul campo del Copenaghen, questa sera tocca al Milan. I rossoneri infatti, ospitano in casa il Celtic, una squadra ostica che nella scorsa Champions League, sempre nel girone, ha sconfitto il Barcellona. Il problema per Allegri e per il Milan riguarda soprattutto le assenze, visto che il tecnico toscano dovrà fare a meno di tanti giocatori importanti in tutti i reparti. In difesa non ci saranno Bonera, Silvestre, De Sciglio e Abate; a centrocampo mancherà Poli e in attacco, come è noto, non ci sarà Ricardo Kakà.

Milan Celtic Streaming – Il Milan torna nel suo habitat, con diretta tv Sky e Mediaset e link live gratis diretta streaming. Prima di darvi tutte le info su dove e come seguire la sfida di Champions League, proviamo a vedere le probabili formazioni: Milan (4-3-1-2): 32 Abbiati, 81 Zaccardo, 5 Mexes, 17 Zapata, 21 Constant, 23 Nocerino, 34 de Jong, 4 Muntari, 14 Birsa, 45 Balotelli, 9 Matri. Celtic (4-5-1): 1 Forster; 23 Lustig, 4 Ambrose, 5 Van Dijk, 3 Izaguirre; 15 Commons, 16 Ledley, 21 Mulgrew, 8 Brown, 9 Samaras; 10 Stokes.

Milan Celtic Streaming – La partita tra Milan e Celtic viene trasmessa questa sera, con ampio prepartita, dalle paytv Sky e Mediaset: per vedere il match bisogna sintonizzarsi sui canali SkyCalcio e PremiumCalcio, che offrono anche la direttagol con tutti i match.

Milan Celtic Streaming – Chi invece non fosse abbonato ma volesse comunque seguire Milan-Celtic, a fine articolo è presente un link live gratis da cliccare per seguire la sfida in italiano senza alcuna interruzione.

STREAMING MILAN CELTIC CHAMPIONS LEAGUE (Clicca QUI)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>