Pubblicato il: mer, set 18th, 2013

Milan-Celtic: Diretta tv, diretta streaming live link gratis e formazioni



Milan Celtic Streaming Dopo aver assistito alla gara della Juventus, che ieri sera ha pareggiato sul campo del Copenaghen, questa sera tocca al Milan. I rossoneri infatti, ospitano in casa il Celtic, una squadra ostica che nella scorsa Champions League, sempre nel girone, ha sconfitto il Barcellona. Il problema per Allegri e per il Milan riguarda soprattutto le assenze, visto che il tecnico toscano dovrà fare a meno di tanti giocatori importanti in tutti i reparti. In difesa non ci saranno Bonera, Silvestre, De Sciglio e Abate; a centrocampo mancherà Poli e in attacco, come è noto, non ci sarà Ricardo Kakà.

Milan Celtic Streaming – Il Milan torna nel suo habitat, con diretta tv Sky e Mediaset e link live gratis diretta streaming. Prima di darvi tutte le info su dove e come seguire la sfida di Champions League, proviamo a vedere le probabili formazioni: Milan (4-3-1-2): 32 Abbiati, 81 Zaccardo, 5 Mexes, 17 Zapata, 21 Constant, 23 Nocerino, 34 de Jong, 4 Muntari, 14 Birsa, 45 Balotelli, 9 Matri. Celtic (4-5-1): 1 Forster; 23 Lustig, 4 Ambrose, 5 Van Dijk, 3 Izaguirre; 15 Commons, 16 Ledley, 21 Mulgrew, 8 Brown, 9 Samaras; 10 Stokes.

Milan Celtic Streaming – La partita tra Milan e Celtic viene trasmessa questa sera, con ampio prepartita, dalle paytv Sky e Mediaset: per vedere il match bisogna sintonizzarsi sui canali SkyCalcio e PremiumCalcio, che offrono anche la direttagol con tutti i match.

Milan Celtic Streaming – Chi invece non fosse abbonato ma volesse comunque seguire Milan-Celtic, a fine articolo è presente un link live gratis da cliccare per seguire la sfida in italiano senza alcuna interruzione.

STREAMING MILAN CELTIC CHAMPIONS LEAGUE (Clicca QUI)

Scritto e Impaginato per Focus CALCIO da :

Commenta

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>